CHRISTMAS PROMO A MISANO WORLD CIRCUIT: SOTTO L’ALBERO UN’OCCASIONE IRRIPETIBILE


Da oggi e per un mese, 2024 MWC Season Pack e Member Card a 150 euro, con una giornata di ingresso a tutti i grandi eventi internazionali del motorsport e sconti negli store della MWC Square.

Misano World Circuit, 13 dicembre 2023 – Parte oggi la Christmas Promo, autentica primizia pensata da MWC per gli appassionati del motorsport che nelle prossime Feste vogliono farsi un grande regalo.

Dalle 12.00 di oggi e fino al 15 gennaio con 150 euro sarà possibile aggiudicarsi una giornata in circuito a sei eventi internazionali: MotoGP, FIM JuniorGP, Formula E, Grand Prix Truck, GT World Challenge e WorldSBK.

Una occasione mai vista prima e che solo Misano World Circuit può offrire visto il calendario 2024 unico al mondo offerto ai fans delle due e quattro ruote.

“Abbiamo pensato ad un’offerta straordinaria – spiega il managing director Andrea Albani – che può essere acquistata sia dal pubblico che dagli hotel della Riviera di Rimini per offrire ai propri clienti un’esperienza unica. Oltre a quello dei fans, molti dei quali coglieranno la preziosa opportunità, c’è un pubblico di turisti abituato ai weekend al mare e che potrebbe vedersi omaggiare dagli hotel con un benefit unico. L’offerta è proposta ad un prezzo che è mediamente necessario ad assistere ad uno solo di questi eventi ed invece offre ben sei giornate a contatto con lo show della pista. La messa a punto del 2024 MWC Season Pack e Member Card ha chiesto un grande sforzo organizzativo e l’adesione dei vari promotori che ringrazio per la squisita disponibilità. MWC si conferma ancora una volta nel suo ruolo di moltiplicatore di entusiasmo e di business”.

In particolare: 2024 Misano E-Prix (domenica 14 aprile 2024 – Paddock + Prato 2), Junior GP (domenica 21 aprile 2024 – biglietto circolare), Fanatec GT World Challenge Powered by AWS (sabato 18 maggio 2024 – biglietto circolare paddock + Tribuna B + Tribuna Centrale), FIA European Truck Racing Championship (domenica 26 Maggio 2024 – biglietto circolare), FIM Superbike World Championship (domenica 16 giugno 2024 – Tribuna B), Gran Premio Red Bull di San Marino e della Riviera di Rimini (domenica 08 settembre 2024 – Prato 1).

E non finisce qui. A tutti coloro che acquisteranno la card per sei giornate nel corso dell’estate 2024, anche una scontistica per l’acquisto di prodotti nei numerosi esercizi della MWC Square che vi stanno aderendo. Al momento sono Driving Simulation Center, Garage 51, Snapshot, Terranova, Tecno Bike, Guidare Pilotare, Ristorante Santamonica, e altre adesioni sono in corso.

Nel frattempo partono anche le prevendite complete per due eventi: Fanatec GT World Challenge Powered by AWS (17-19 maggio) e FIA European Truck Racing Championship (25-26 maggio), in entrambi i casi al centro di interi weekend

Tutte le informazioni sul sito www.misanocircuit.com