Cinque duelli per il Marocco

Rivalries130415-800x533
Le battaglie nel WTCC sono note. Eccone cinque ipotetiche per le gare di Marrakech (sponsorizzate da Eurodatacar).

Sébastien Loeb vs José María López
Prima della stagione 2015 la grande domanda era: chi riuscirà a battere López? Loeb ci è riuscito con una bellissima gara in Argentina, ma ora il Campioe del Mondo della Citroën vorrà rifarsi a Marrakech, dove assieme all’ex rallista trionfò nelle due gare del 2014.

Norbert Michelisz vs Circuit Moulay El Hassan
Per sua stessa ammissione il pilota ungherese della Honda non ha mai amato particolarmente il tracciato marocchino, dove mai ha preso punti. Quest’anno vuole invertire la tendenza.

Mehdi Bennani vs Tom Coronel
Tutti ricorderanno l’incidente fra il pilota della ROAL Motorsport e l’idolo locale al via di Gara 2 del 2014. L’olandese ha fin da subito sostenuto la propria innocenza nell’episodio, ma al tempo stesso la preoccupazione per la mossa del rivale. Sarà una ferita ancora aperta?

Rob Huff vs Mehdi Bennani
Il pilota della LADA Sport Rosneft non ha concluso Gara 1 in Argentina dopo un contatto con il marocchino, il quale lo ha tamponato rovinandogli la Vesta TC1, incapace di proseguire per via dei danni subiti. Secondo Bennani è stato un normale episodio di gara, cosa accadrà il prossimo weekend?

Tiago Monteiro vs Gabriele Tarquini
I due piloti della Castrol Honda sono molto amici al di fuori delle piste, ma in gara sono avversari. In Argentina il portoghese ha infatti soffiato il podio all’abruzzese, il quale ha già vinto in passato a Marrakech e vorrà rifarsi.