DOPO LA PAUSA ESTIVA, QUESTO FINE SETTIMANA RITORNA LA LOTUS CUP

Lotus Fiore
DOPO LA PAUSA ESTIVA, QUESTO FINE SETTIMANA RITORNA LA LOTUS CUP
Carissime amiche, amici e sostenitori
Siamo pronti per la trasferta al Mugello, con un amico in più “Valeur” e con la ferma convinzione che squadra vincente non si cambia! Quindi confermato il duo Fiore-Lorenzini, intenzionati più che mai ad avere un ruolo da protagonisti anche sul veloce circuito del Mugello e, perché no, provare a rosicchiare qualche punto alla squadra al comando del campionato.
Ed è proprio in ottica campionato, quando oramai siamo al giro di boa, che dobbiamo pensare ed agire in occasione dei tre doppi appuntamenti in agenda. A nostro modo di vedere sono due o tre le vetture favorite che si contenderanno il primo titolo di campioni Lotus Cup Italia titolo e una di queste siamo proprio noi!
A Marco Fiore (classe 1995) piace molto il circuito del Mugello e già lo scorso anno fu protagonista di ottime prestazioni in Coppa Italia alla guida della Renault Clio Cup. Va detto però che necessita di fare chilometri ed esperienza ed è il più giovane pilota in pista; speriamo bene! Luca Lorenzini è fortissimo; il suo stile di guida è impeccabile e chissà se staccherà la quarta pole in quattro appuntamenti. Staremo a vedere. Per quanto mi riguarda invece sono stato relegato in panchina e ….va bene così L J
E’ meglio non fantasticare troppo e stare con i piedi per terra; appuntamento quindi a dopo la gara per risultati e commenti.

Sportivissimi saluti a tutti

Fiorello Fiore