Flower Power Racing FINALMENTE RIACCENDIAMO I MOTORI


Carissimi spero di trovarvi tutti in splendida forma, pronti per le ferie estive e brillanti come sempre.

Pensavate forse di esservi liberati della Flower Power Racing ed invece non è così, siamo ancora qui !

Come tanti, abbiamo dovuto attendere tempi migliori, stare a casa tranquilli e con senso di responsabilità ma finalmente, dopo la ripartenza della Formula 1, ripartiamo anche noi delle categorie minori, amatoriali e non e quindi questo sabato 11 e domenica 12 luglio riaccenderemo i motori al circuito “Enzo e Dino Ferrari” di Imola per un weekend ricco di azione e di forti emozioni.

Per noi quest’anno è arrivato finalmente il momento di scendere in pista con l’Audi RS3 LMS – TCR in Coppa Italia, categoria 1° divisione Turismo, nel campionato firmato Gruppo Peroni Race. Al volante il nostro veterano Fiorello, assistito dal team DC-Rancing di Cantù, e carico del 3° posto finale nello scorso campionato della Super Cup, Turismo 1.

Team e piloti di otto categorie diverse si ritroveranno quindi per celebrare passato e presente del panorama a quattro ruote, pronti a ripartire dopo l’emergenza Coronavirus. Al fine di tutelare gli addetti ai lavori e gli appassionati in questa fase di convivenza con il virus, l’evento si svolgerà a porte chiuse, ma sarà possibile seguire tutte le gare della stagione in diretta streaming e televisiva su MS Motor TV (Canale 228 di Sky).

Noi siamo già pronti, carichi e motivati e staremo a vedere come va. Come sempre, sarà importante divertirci e non far danni.

A settimana prossima per risultati e commenti.