GIESSE PROMOTION TRA MONTE CAIO E RONDE DEL GOMITOLO


Miele e Beltrame affronteranno il Monte Caio su Citroen Ds3 Wrc mentre i due Scanzi con una Skoda Fabia R5; al Gomitolo di Lana Ghirardi e Tirone … ci riprovano dopo le ultime sfortune.

Bergamo – La Giesse Promotion è chiamata ad un doppio impegno durante il prossimo fine settimana; la scuderia bergamasca vedrà infatti tre suoi equipaggi cimentarsi in due gare nazionali.

Sulle strade della Ronde del Monte Caio Mauro Miele e Luca Beltrame proveranno a realizzare una storica “manita”: dopo aver già vinto per quattro volte la gara, il driver varesino ed il naviga alessandrino, si riproporranno al pubblico emiliano con la stessa Citroen DS3 Wrc che li ha visti vincere le ultime due edizioni.

Nello stesso rally ci saranno anche Danilo ed Alberto Scanzi: l’esperto pilota di Serina sta facendo crescere il figlio 22enne a suon di gare: questa sarà la loro terza partecipazione al “Monte Caio”.

Saranno impegnati in provincia di Biella invece, Ghirardi e Tirone per la Ronde del Gomitolo.

Matteo Ghirardi, driver di Algua classe 1983, vuole lasciare alle spalle la striscia di episodi sfortunati e per farlo ha scelto di gareggiare, sempre con Elio Tirone, su una Peugeot 208 R2B della Rally Sport Evolution.