GP2 Series – Gara 2 buona per Luca Ghiotto

Parte 4
Si è concluso il primo appuntamento stagionale sul circuito catalano per la serie GP2. Ghiotto chiude dopo un ottima rimonta chiudendo in dodicesima posizione.
Nonostante i risultati non brillantissimi, il team Trident ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per poter fare bene durante il campionato.
Partito dalle retrovie, Philo non è riuscito a trovare il giusto feeling con la sua monoposto e questo gli ha permesso di completare soltanto 13 giri durante Gara 2. Questo avvio di stagione non è stato all’altezza delle aspettative e soprattutto delle potenzialità del team e del giovane Rookie, di cui daranno prova durante il prossimo appuntamento in programma tra due settimane sull’affascinante circuito cittadino di Montecarlo dove Trident ha raccolto spesso ottimi risultati.

Gli sfortunati eventi occorsi durante Gara 1 hanno costretto Luca a partire dalle retrovie. Scattare dall’ultima piazza non ha tuttavia intimorito né scoraggiato il giovane pilota vicentino, Luca Ghiotto autore di una gara molto soddisfacente che lo ha visto protagonista di numerosi sorpassi grazie ai quali ha potuto tagliare il traguardo in dodicesima posizione.
Questo primo weekend non ha permesso alla squadra di raccogliere punti, tuttavia l’elevato potenziale e l’abilità del team e del pilota permetteranno molto presto di ottenere i risultati meritati.

(Comunicato Ufficio Stampa Trident Motorsport)