Il Salsomaggiore “scalda” i motori


La macchina organizzativa della Media Rally Promotion e SalsoRally&Promotion gira a pieni giri per la 4° edizione del Rally di Salsomaggiore Terme CRZ a Coeff. 1,5. Format di gara invariato rispetto all’edizione Record del 2019 con lievi migliorie per aggiungere ulteriore adrenalina e spettacolo. A cominciare dal Villaggio Rally che si sdoppia in A e B.

Nel settore A la Partenza/Arrivo/Riordini/Parco Chiuso. Nel settore B il Parco Assistenza. Il tutto in pieno centro città. Si allunga lo Shake fino a 1,80 km. che sarà la parte iniziale della Ps1 “Salsomaggiore” del Sabato di Km. 2,30 a 1000mt. circa dal Villaggio Rally B. Ad arricchirne lo spettacolo l’inversione artificiale sullo scollino.
La classica Ps. Tabiano torna a chiamarsi “Pellegrino” in quanto si allunga a 9,10 km. fino alle porte del paese. Mentre la tradizionale “Varano” si accorcia leggermente nella parte finale a 7,20 km. entrambe da ripetere 3 volte la Domenica. Il tutto per circa 51 km di speciali totali con 7 tratti cronometrati. Si conferma quindi ancora una volta come un Rally economico e alla portata di tutti con le Prove Speciali molto ravvicinate tra loro a pochi minuti dalle uscite autostradali di Fiorenzuola e Fidenza/Salsomaggiore sulla A1 e dall’uscita Fornovo dall’autostrada della Cisa. Al seguito della gara tantissimi Trofei con le iscrizioni che aprono dal 1 Luglio.

Tutte le informazioni si possono già vedere sul sito www.mediarallypromotion.com.