In arrivo il nuovo Annuario Ufficiale 2014 del Mondiale SBK

1056_r06_race_start_big

In arrivo il nuovo Annuario Ufficiale 2014 del Mondiale SBK
La nuova edizione sarà disponibile a fine novembre

Anche quest’anno, dopo il successo delle edizioni precedenti, Giorgio Nada Editore annuncia l’uscita dell’Annuario Ufficiale 2014 del Campionato Mondiale eni FIM Superbike, firmato da Giulio Fabbri e Federico Porrozzi e con immagini di Fabrizio Porrozzi.

Quest’anno il volume vuole essere anche un omaggio a Claudio Porrozzi, recentemente scomparso, autore e curatore dell’opera per oltre 20 anni.

Il nuovo annuario ufficiale del Campionato Superbike nasce dalla stretta collaborazione iniziata nel 1998 tra il Mondiale delle derivate dalla serie e Giorgio Nada Editore, leader internazionale nella pubblicazione di testi motoristici. La casa editrice milanese può contare su una capillare distribuzione in Italia attraverso la struttura di Giunti Editore, i punti vendita “Giunti al Punto” e la Libreria dell’Automobile, nonché su una consolidata distribuzione nei mercati stranieri.

L’edizione 2014 sarà disponibile entro la fine di novembre nelle versioni italiana e inglese (volume di 176 pagine, formato 24,3×27 cm).

Fonte: worldsbk.com