La FlowerPowerRacing va a Misano


Carissimi amici

Non si è ancora spento l’entusiasmo per i risultati ottenuti a Franciacorta, con due ottimi piazzamenti nella top-10 assoluta, ed è già ora di rimettere il casco e ripartire per il 3. Round del Trofeo SuperCup che avrà luogo questo fine settimana presso Misano World Circuit – Marco Simoncelli.

Il nostro driver si è migliorato costantemente nel corso dei primi appuntamenti, e la sua sensazione è quella di poter continuare su questa linea e di poter fare ancora meglio. Tuttavia Misano è una pista sconosciuta per Fiorello e secondo molti si tratta di un tracciato estremamente tecnico e difficile, ma questo non fa che renderlo ancora più affascinante. Inoltre la Flower Power Racing ha sempre dimostrato di andare forte sul tracciato emiliano, con Marco che ha ottenuto risultati di tutto rispetto nelle passate stagioni. Per rendere il tutto ancora più entusiasmante, si contano ben 50 vetture iscritte che, seppur divise in due categorie diverse, si daranno battaglia in pista nello stesso momento (stando al comunicato dell’organizzatore).

Fiorello è molto fiducioso, in quanto è nelle mani di un team super professionale (Pit Lane Competizioni) e si trova estremamente a suo agio al volante della sua Leon Cupra (grazie Sandro!).

Quindi riassumendo siamo molto carichi, in forma e con una gran voglia di continuare a raccogliere risultati di tutto rilievo.

Prima di darvi appuntamento a settimana prossima per risultati e commenti, concludiamo allegando le due classifiche, dove Fiorello si trova al 5. posto della generale di classe e al 12. posto dell’assoluta (46 sono i piloti che ne fanno parte).

Un abbraccio a tutti e salutissimi