Gara da assoluti protagonisti quella di Giuseppe Dipalma, “Cobra” e l’Erreffe Rally Team che dopo due giorni intensi al Rally del Lazio-Cassino, hanno ottenuto un grandioso secondo posto assoluto a solo 1″7 dalla prima posizione.
I due lombardi in forza alla scuderia ABS Sport hanno dato via ad un duello incredibile con l’equipaggio poi vincitore vincendo prove e ricoprendo il ruolo di protagonisti dal primo all’ultimo metro.
Dopo la vittoria della Coppa Rally di Zona2 maturata grazie ai successi del Laghi, del Prealpi Orobiche e del 1000 Miglia Nazionale, Dipalma e “Cobra” hanno così concluso una superlativa stagione sempre trascorsa a bordo della performante Skoda Fabia Rally2 preparata a Castelnuovo Scrivia.
“Essere protagonisti nella finale con tutti i campioni delle varie zone significa avere talento e Dipalma ne ha davvero molto. E’ mancato poco per il successo ma il valore di questo ragazzo è incredibile!” ha detto il team principal Agostino Roda.
“Siamo felici di aver dimostrato il valore dell’intero pacchetto equipaggio-vettura-team-pneumatici” riferisce il team manager Tony Cibella “e abbiamo tifato fino alla fine il nostro equipaggio che è stato l’unico a mettere in discussione la vittoria del due volte campione junior nazionale che ha poi vinto la corsa”.
La Skoda di Dipalma era equipaggiata con pneumatici Pirelli.