Il pilota inglese della Speed Up completa la marcia di avvicinamento in vista delle qualifiche ufficiali della classe intermedia Moto2™.
Sam Lowes (Speed Up Racing) chiude al comando la terza ed ultima sessione di prove libere della classe intermedia al Gran Premio Red Bull de la Repùblica Argentina. L’inglese è andato progressivamente migliorandosi dalla prima uscita di ieri, e ora è pronto a sferrare l’attacco decisivo per la pole di questo pomeriggio.
Alle sue spalle, il rivale francese Johann Zarco (Ajo Motorsport) e il leader della classifica iridata Alex Rins (Paginas Amarillas HP 40). Il rookie è stato capace di tenersi dietro il campione del mondo Tito Rabat (Estrella Galicia 0,0 Marc VDS), incalzato dal vincitore del Qatar, Jonas Folger (AGR Team).
Sesto il romano Franco Morbidelli (Italtrans Racing), seguito da un tridente composto da Dominique Aegereter, Sandro Cortese e Thomas Luthi; quest’ultimo chiude la Top Ten preceduto dal vice-campione uscente, Mika Kallio.
La classe intermedia tornerà in pista più tardi alle 15:05 (le 20:05 in Italia) per i 45 minuti decisivi delle Qualifiche Ufficiali che decideranno la griglia di partenza del Gran Premio Red Bull de la Repùblica Argentina 2015.
I tempi delle FP3 della classe Moto2™ in Argentina
Fonte: motogp.com