Morais ancora con Grillini nel 2015
Morais rinnova con il Grillini Racing Team per la stagione 2015 in WSBK
Il Grillini Racing Team è felice di annunciare il raggiungimento dell’accordo con Sheridan Morais per il rinnovo del contratto per la stagione sportiva 2015.
I continui miglioramenti delle prestazioni nella categoria Evo e gli ottimi rapporti umani hanno convinto il pilota sudafricano ed il Grillini Racing Team ad estendere la loro collaborazione sportiva, iniziata in questa edizione del campionato mondiale Superbike. Shez quindi continuerà a difendere i colori del Grillini Racing Team anche nel 2015
Andrea Grillini: “Sono molto contento di aver trovato un accordo con Sheridan Morais per la prossima stagione del mondiale Superbike. Abbiamo iniziato la nostra avventura sportiva quest’anno, ed abbiamo migliorato i nostri risultati gara dopo gara nella categoria Evo. Credo fermamente che continueremo su questa linea anche nel 2015.
Sheridan Morais: “Sono davvero molto contento di aver rinnovato il contratto con il Grillini Racing Team, quest’anno abbiamo migliorato costantemente i nostri risultati, ed ho raggiunto un buon feeling con la moto, oltre che ad un ottimo rapporto con tutto il team. Credo che nel 2015 potremo migliorare quanto già fatto in questa stagione”.
Fonte: worldsbk.com