Le MotoGP™ Legends Doohan e Schwantz a proposito di… #MM93TitleChance

doohan_slideshow_169
Le MotoGP™ Legends Doohan e Schwantz a proposito di… #MM93TitleChance
I due ex Campioni del Mondo della classe regina, Mick Doohan e Kevin Schwantz, hanno detto la loro sull’approccio di Marquez alla gara di domenica, in cui il giovane spagnolo della Repsol Honda puó rivincere il titolo MotoGP™.

Il cinque-volte Campione della 500cc Doohan ha dichiarato: “Marquez è un talento e l’unica cosa che puó fare è partire all’attacco. Lui pensa soltanto a vincere, l’abbiamo visto tutti ad Aragón, avrebbe potuto accontentarsi, ma lui voleva proprio vincere.”

L’australiano ha proseguito: “Penso sará un weekend tutto rivolto all’attacco. Senza dubbio avrebbe voluto vincere in Spagna nel GP di casa. Ma qui ha la sua prima vera occasione. Sarebbe incredibile per la Honda vincere il titolo proprio qui.”

L’altra MotoGP™ Legend, Campione del Mondo nel 1993 Schwantz ha detto: “Non so cosa stia pensando adesso, ha molti punti di vantaggio, ma lui vuole vincere. Penso che qui a Motegi molto dipenderá dal meteo, specie per l’arrivo del tifone. Credo che l’unica cosa che adesso lui sa è che proseguire con le slick sul bagnato non è una stragia vincente: non ero sorpreso a San Marino, lo ero ad Aragón quando non ha preso la seconda moto subito. Evidentemente aveva piena fiducia nei suoi mezzi.”

Gli appossionati posso far sentire il loro supporto a Marquez nella rincorsa al suo second titolo, utilizzando l’hashtag #MM93TitleChance.

Fonte: motogp.com