Di Meglio operato con successo a Barcellona

63dimeglio__gp_8266_slideshow_169

Di Meglio operato con successo a Barcellona
Il pilota francese dell’Avintia Racing è stato sottoposto lunedì a un intervento chirurgico presso l’ospedale Quirón Dexeus di Barcellona per le fratture alla mano che si è procurato ieri nella gara del Gran Premio TIM di San Marino e della Riviera di Rimini.

Il pilota francese ha raggiunto Barcellona domenica notte e questa mattina è stato oerato dal Dr. Xavier Mir per le fratture del quarto e quinto metacarpo della mano sinistra e per una piccola lesione alla vertebra lombare che hanno gli hanno diagnosticato nei succesivi controlli.

L’alfiere dell’Avintia Racing lascerá domani la struttura ospedaliera per rientrare in Francia e iniziare in tre giorni la riabilitazione con l’obiettivo di esser in pista per il prossimo round del Campionato che si disputerá tra due settimane al Motorland di Aragón.

Nel frattempo, il team Avintia ha confermato la data di martedì prossimo (23 settembre) per il test in cui Héctor Barberá salirá sulla Ducati GP14 al Mugello, prova del nove per capire se vedremo il pilota di Valencia sulla Desmosedici giá ad Aragón.

Fonte: motogp.com