Pit Stop alla Solidarietà: la Nazionale Piloti sfida la Nazionale Calcio TV a Monza alla vigilia del Gran Premio F1

NazionalePiloti_locandina_50x70
Nuova sfida benefica tra la Nazionale Piloti e la Nazionale Calcio TV: a settembre, calcio, spettacolo e impegno sociale si incontrano a Monza, mercoledì 2 settembre alle ore 20.30, allo Stadio
Brianteo con i volti della televisione, del calcio e dei motori daranno vita alla partita benefica “Pit Stop alla Solidarietà”.
Grazie al supporto di Banca Popolare di Bergamo e Confindustria Monza e Brianza, anche quest’anno avrà luogo allo Stadio Brianteo il tradizionale evento benefico di settembre.
A scendere in campo saranno la Nazionale Piloti, composta da campioni delle due e delle quattro ruote, e la Nazionale Calcio TV, composta da volti noti della televisione.
Con il patrocinio del Comune di Monza, l’evento aprirà l’86ª edizione del Gran Premio d’Italia di F1. L’incasso dell’incontro sarà interamente devoluto alle associazioni: Comitato Maria Letizia Verga, Heartbeat Moving Children, Progetto Slancio e Casa del Volontariato.
I biglietti sono disponibili al costo di € 5 per la tribuna, entrata gratuita per i bambini fino a 6 anni d’età. Potranno essere acquistati in prevendita presso le filiali di Banca Popolare di Bergamo della Provincia di Monza e Brianza, le sedi delle Associazioni coinvolte e l’ufficio IAT del Comune di Monza, oltre che allo stadio Brianteo il giorno della partita.