Rossi fa gli onori di casa al Motor Ranch

10556918_823671507664297_6594936443757105648_o_slideshow_169

Rossi fa gli onori di casa al Motor Ranch
Dopo la vittoria al Gran Premio TIM di San Marino e della Riviera di Rimini di domenica scorsa, Valentino Rossi ha invitato il campione in carica MotoGP™ Marc Marquez e un gruppo di piloti del Mondiale per una giornata al Motor Ranch.

A pochi Km dal Misano World Circuit, teatro della straordinaria vittoria di Valenrino Rossi, in cui Marquez è scivolato quando era negli scarichi del pesarese ma riuscendo a terminare a punti in 15ª posizione, il ‘Dottore’ ha invitato alcuni protagonisti del Campionato del Mondo a trascorrere una giornata diversa, lontano dall’asfato della pista.

Al Motor Ranch alle porte di Tavullia, cittá natale del nove-volte Campione dl Mondo, oltre all’ospite d’onore Marc Marquez, altre stelle del circus come Francesco Bagnaia, Leon Camier, Loris Capirossi, Luca Marini, Andrea Migno, Franco Morbidelli, Miguel Oliveira, Mattia Pasini, Tito Rabat e Bradley Smith si sono dati appuntamento al per divertirsi insieme col dirt track.

Qui il pesarese si allena allena regolarmente mettendo inoltre la struttura a disposizione dei giovani piloti della VR46 Academy. Il campione del mondo in carica Marc Marquez è un appassionato di motocross e per un giorno si è divertito in sella a una Honda CRF 450 al fianco dei suoi illustri colleghi del Mondiale.

Fonte: motogp.com