Terol illeso dopo il brutto botto di Donington

16134_r6_grid_big

Lo spagnolo fortunato a non aver rimediato alcun infortunio.

Nico Terol è rientrato a Donington Park dopo l’assenza nel round precedente di Imola, causata dall’infortunio subito ad Assen due settimane prima. Non è stato un ritorno positivo per il pilota di Alicante, costretto al ritiro in gara 2 a causa di un altro bel volo, dal quale è fortunatamente uscito illeso. L’ex iridato 125cc è stato infatti protagonista di uno spettacolare highside all’uscita della curva Coppice.

“Sapevo che avrei dovuto stringere i denti, visto il mio rientro dopo l’infortunio al polso”, ha spiegato Terol. “Ho avuto problemi nei cambi di direzione, visto che non potevo spingere con l’articolazione. Un peccato la catuda di gara 2, ma sarò pronto a rifarmi tra qualche giorno a Portimao”.

“Il team si merita dei buoni risultati, che li ripaghino dell’ottimo lavoro e del support che mi continuano a dare. Spero di riuscire a farlo il prima possibile”.

Un’ulteriore intervista con Nico Terol sarà presente all’interno dell’ultimo episodio di After Hours registrato a Donington Park, che sarà disponibile questo giovedì su WorldSBK.com.

Fonte: worldsbk.com