Un weekend speciale per il team NGM Forward Racing

15deangelis<motogp__gp_0617_slideshow_169
Un weekend speciale per il team NGM Forward Racing
Sarà un fine settimana speciale per il team NGM Forward Racing e i suoi piloti che saranno impegnati nel Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, seconda gara di casa della stagione 2014.

Alex De Angelis, unico pilota sammarinese nella classe regina del motociclismo, dopo la buona gara di Silverstone dove ha conquistato il primo punto in MotoGP è ansioso di fare bene a Misano. Alex è fiducioso di poter migliorare ancora in sella alla Forward Yamaha del team NGM Forward Racing e ridurre il gap dai primi:

“Misano è da sempre una gara speciale per me. È il mio Gran Premio di casa e ci saranno tanti amici e fan a supportarmi. La pista mi piace e spero che queste due cose insieme riusciranno a darmi una carica in più. Non vedo l’ora di scendere in pista, quest’anno sarà davvero particolare correre questa gara in MotoGP. L’obiettivo è ridurre il gap dai primi e migliorare la mia posizione in classifica”.

Anche il suo compagno di squadra Aleix Espargaro è ottimista in vista della gara. Dopo aver sofferto in termini di velocità di punta a Silverstone, lo spagnolo è convinto che la Forward Yamaha potrà adattarsi bene al tracciato di Misano e non vede l’ora di scendere in pista per raccogliere un buon risultato:

“Sono fiducioso per la gara di Misano. Il tracciato è corto e tecnico con frenate ed accelerazioni violente e questo potrebbe essere un vantaggio per noi. Non vedo l’ora di scendere in pista, voglio fare bene. Al momento siamo sesti in Campionato, voglio consolidare e provare a migliorare la mia posizione”.

Fonte: motogp.com