Minuto di silenzio, interruzione delle attività sul palco e delle run acrobatiche: le disposizioni dell’organizzazione dell’evento targato EICMA previsto al Misano World Circuit il 25, 26 e 27 aprile per la proclamazione del lutto nazionale a seguito della scomparsa del Santo Padre Francesco
MISANO, 24 APR. – Alla vigilia dell’apertura della seconda edizione dell’Eicma Riding Fest, l’evento dedicato alle prove moto promosso dell’Esposizione internazionale delle due ruote di Milano che si terrà il 25, 26 e 27 aprile al Misano World Circuit Marco Simoncelli, l’organizzazione ha annunciato le disposizioni in merito alla proclamazione del lutto nazionale a seguito della scomparsa del Santo Padre Francesco.
La mattina di sabato 26 aprile le attività d’intrattenimento previste, congiuntamente ai momenti palco e alle run di trial acrobatico e freestyle motocross saranno sospese tra le ore 10 e le 12. Anche i contenuti proposti dalla Federazione Motociclistica Italiana, ovvero i corsi di guida sicura presso il centro federale di Misano e l’Eicma for Kids, saranno ugualmente interrotti tra le ore 9 e le 12 di sabato 26 aprile.
Infine, alle ore 10 di sabato 26 aprile verrà osservato un minuto di raccoglimento.
Biglietti e maggiori informazioni su EICMA.IT