MOL Group, azienda petrolifera, proseguirà al fianco di Zengő Motorsport e del suo pilota, il quale terminò 4° la scorsa stagione con la Honda Civic. L’accordo con MOL Group si basa sul supportare i giovani talenti dello sport, con progetti di business a lungo termine.
“Durante la mia vita continuo sempre ad impegnarmi al massimo per raggiungere l’obiettivo di essere il migliore di tutti – ha detto Michelisz, che ha imparato a correre attraverso un videogioco – MOL Group mi darà ancora il massimo supporto perché l’ambizione e le sfide sono alla base della loro filosofia societaria.”
Dominic Köfner, Vice Presidente e Responsabile della Comunicazione di MOL Group, ha aggiunto: “Siamo lieti di sostenere Norbert, uno dei migliori piloti del WTCC, e dare linfa vitale alle sue ambizioni di diventare Campione. Come noi, anche lui corre con ideali coraggiosi e di grande correttezza, quindi il meglio che potessimo trovare per un accordo.”
Michelisz verrà sponsorizzato dunque da MOL Group, ma anche da Panta Distribuzione S.p.A. che fa parte di un ramo della stessa azienda ed è fornitore ufficiale di carburante del WTCC.