Manca poco più di una settimana al settimo round del campionato TCR. Stefano Comini è riuscito a fatica a staccare il biglietto per raggiungerlo, questa volta.
Il week-end del 20-21 giugno prossimo sarà il circuito russo di recente costruzione ad ospitare i piloti, il Sochi Olympic Park Circuit.
Della lunghezza di 5’848 m è uno dei più lunghi su cui si svolgono gare del campionato di F1. Di recente costruzione (inaugurato il 12 ottobre 2104 in occasione del Gran Premio di F1), è situato in un contesto moderno, particolare ed accattivante: accanto al parco olimpico che ha ospitato i Giochi Invernali del 2014.
Il commento di Stefano prima della trasferta:“Sono entusiasta di essere riuscito ad arrivare anche a questa gara, viste le condizioni economiche. Il budget manca e gli sponosrs scarseggiano. Ogni volta è un punto interrogativo. Dovremo lavorare parecchio: i punti di distacco dal leader attuale, Morbidelli, sono aumentati e voglio recuperare!!!”.
Sono 18 in punti da portare a casa per raggiungere Morbidelli, Comini non esiterà nel dare spettacolo per realizzare questo obiettivo.
Non perdete l’appassionante week-end seguendo la diretta in live streaming sul sito www.tcr-series.com.