Kessel Racing con Max Bianchi e Stephen Earle in pista a Portimao nel terzo appuntamento della GT Sports Club.

d7553003-5fae-47d7-a260-0a6fd6fbe070

Dopo gli appuntamenti di Barcellona e del Paul Ricard, torna in pista a Portimao il GT Sports Club, la nuova serie dedicata alle vetture Gran Turismo in configurazione 2013 e 2014 aderenti alle categorie GT3 e G3.

Il regolamento di questa serie prevede per ogni vettura un solo pilota. Concorrenti e vetture saranno in pista per  un turno di prove libere, una sessione di qualifica, una qualifying race di venticinque minuti e una main race caratterizzata dalla durata di quaranta minuti. Il calendario 2015 dopo Portimao vivrà l’evento conclusivo sul tracciato italiano di Misano Adriatico.

Kessel Racing a Portimao sarà in pista con due Ferrari 458 GT3 per il Campione d’Europa e Campione del Mondo del Ferrari Challenge 2014, Max Bianchi, e per Stephen Earle, vincitore nella classe AM con Kessel Racing, della gara inaugurale della stagione della Blancpain Endurance Series 2015 a Monza.

La copertura dell’evento sarà affidata al live-timing sul sito istituzionale: http://www.sro-motorsports.com/series/details/gt-sports-club

UFFICIO STAMPA KESSEL RACING