Joel Camathias vince nella Targa Tricolore Porsche al Mugello

07_GH1_3196

Si è concluso con una bella affermazione il weekend di Joel Camathias nella Targa Tricolore Porsche al Mugello. Sull’impegnativo tracciato toscano, il ticinese ha vinto la quarta prova, disputatasi sabato su due ore e mezza di durata, del monomarca Porsche italiano, al volante della 911 R dell’Autorlando Sport condivisa con Giuseppe Ghezzi e Alessandro Giovannelli.

Per Joel, ancora una bella soddisfazione e un buon allenamento per affrontare l’impegno del prossimo weekend, quando riprenderà il Campionato italiano GT, suo programma principale quest’anno, sul circuito romano di Vallelunga.

 

Joel Camathias: 

 

“E’ stata un’ottima ripresa dell’attività dopo la pausa estiva. Vincere su un tracciato difficile come il Mugello è sempre gratificante. Tutto il team ha svolto un ottimo lavoro, cosiccome i miei compagni, Giuseppe Ghezzi e Alessandro Giovannelli, che era al debutto con noi. Era importante far bene per rafforzare la posizione dell’Autorlando nella lotta per il titolo nella Targa Tricolore. Ora siamo perfettamente a posto per affrontare, il prossimo appuntamento: la quinta prova dell’Italiano GT, a Vallelunga. Un appuntamento ben più impegnativo, visto il livello della serie quest’anno, ma dove contiamo di ripetere gli ottimi risultati raccolti sinora.”