E’ Max Bianchi il Campione GT Sports Club 2015. Il pilota italiano al termine della Main Race sulla distanza dei quaranta minuti che è andata in scena in mattinata sul tracciato “Marco Simoncelli” di Misano Adriatico, si è laureato Campione 2015 della serie organizzata dalla SRO.
La gara odierna ha visto il successo della Ferrari 458 GT3 condotta da Mario Cordoni, con Bianchi che in seconda posizione ha controllato Mezard, anch’egli al volante di un’altra Ferrari, suo più diretto rivale per il titolo, giunto in gara in terza posizione.
Continua cosi la tradizione vincente di Bianchi al volante di vetture di Kessel Racing: dopo i trionfi del 2014 nel Ferrari Challenge Europa dove si è laureato Campione Europeo oltre che Vincitore della Finale Mondiale, ecco un altro prestigioso titolo per il sempre combattivo Max.
RONNIE KESSEL (Team Principal): E’ stata una grande giornata per Max Bianchi e per Kessel Racing. Max è con noi da tre stagioni e dopo la prima stagione di ambientamento con la squadra, ha iniziato a vincere lo scorso anno nel Ferrari Challenge sia il Campionato Europeo, che la Finale Mondiale. Quest’anno la sua scelta è stata di competere in un campionato Gran Turismo ed il feeling con una vettura per lui nuova non è cambiato. Subito veloce, subito competitivo, subito vincente. Fantastico. Grandi notizie giungono anche da Valencia dove eravamo impegnati con il Ferrari Challenge. Adesso per concludere la stagione ci concentreremo subito sulle Finali Mondiali, un appuntamento prestigioso, al Mugello, che come nostra tradizione vogliamo vivere da protagonisti.
UFFICIO STAMPA KESSEL RACING