Dal 2 al 5 giugno 2016 la nautica sarà protagonista del weekend più appassionante dell’anno!

Logo_NassaBoatShow_2016
In un momento in cui l’economia è costretta a navigare in acque agitate, quando la bussola sembra essersi rotta e gli strumenti che usavamo fino a ieri non sembrano essere più adatti a portarci sani e salvi in porto, ecco che arriva la terza edizione di Nassa Boat Show e ci dimostra che, quando si conosce la rotta e non si ha paura di navigare in mezzo alle onde, i venti sono sempre favorevoli.

Una manifestazione che rappresenta il raggiungimento di un traguardo ambito da tutto il Comitato organizzatore: riuscire ad ormeggiare una cinquantina imbarcazioni nella Via che fu dei pescatori e che oggi rappresenta un esclusivo quartiere del lusso, come ce ne sono pochi a livello internazionale.

Dalla piccola barca da pesca al potente motoscafo da sci nautico, dal gommone al motor yacht, dalle imbarcazioni storiche a quelle a propulsione elettrica, tutte le principali tipologie di scafi saranno protagoniste su questo straordinario palcoscenico che la Città di Lugano con generosità e slancio concede a chi ha il piacere e l’obiettivo di organizzare manifestazioni in grado di mettere in risalto l’architettura, i commerci e l’ospitalità della capitale economica del Cantone.

UIM XCAT World Series e Nassa Boat Show
L’accoppiata vincente per tutto il comparto della nautica in Ticino

In concomitanza con Nassa Boat Show, Lugano ospiterà l’unica tappa europea del campionato mondiale di motonautica offshore UIM XCAT World Series, una delle massime espressioni della motonautica offshore moderna.

Uno evento straordinario che porterà decine di migliaia di appassionati a Lugano i quali, terminato lo spettacolo in acqua, potranno ammirare ognuna delle imbarcazioni esposte a Nassa Boat Show e godere dell’incredibile opportunità di vivere un esclusivo week-end all’insegna della nautica, fuori e dentro l’acqua.

Le auto che fanno sognare abbracciano le regine dell’acqua

Per conquistare stile ed l’eleganza si possono naturalmente percorrere sentieri diversi ed è per questo che Nassa Boat Show sin dalla sua prima edizione ha deciso di affiancare alle eccellenze della nautica i grandi nomi del mondo automobilistico.

Un’opportunità per tutti i visitatori per compiere un indimenticabile viaggio nel lusso e, soprattutto, per sognare. Perché i sogni, a volte, hanno la capacità di viaggiare sia per terra che per mare.

Tra barche e auto da sogno in Via Nassa si può incontrare la fortuna

Quale barca piacerà di più ai visitatori? Anche quest’anno Nassa Boat Show lancerà un concorso inchiesta che consentirà di stabilire quale sarà la barca più apprezzata dal pubblico. Naturalmente saranno ricchi e numerosi i premi in palio per tutti coloro che avranno il piacere di partecipare.

www.nassaboatshow.ch

Per tutti coloro che amano navigare, non solo sulle acque dei nostri laghi ma soprattutto in Internet, è on line un sito che periodicamente sarà aggiornato completandolo di tutte le informazioni e le novità che matureranno nel corso dei prossimi mesi.

NASSA BOAT SHOW 2016. ESSERCI PER VINCERE