Team Lazarus, scuderia di riferimento nelle monoposto per quasi due decenni da poco presente anche in GT, ha annunciato oggi il proprio impegno nell’International GT Open 2016, coi colori dell’Orange1 Team Lazarus. Il team veneto fondato da Tancredi Pagiaro schiererà una Lamborghini Huracán GT3 acquisita presso la Lamborghini Squadra Corse, per un equipaggio di primo piano che verrà svelato nei prossimi giorni.
Orange1 Team Lazarus debutta nel GT Open come un serio candidato al titolo e una delle novità più qualificate di questa stagione.
Tancredi Pagiaro, team principal di Orange1 Team Lazarus, ha commentato: “Oggi gli ingredienti della passione e dell’orgoglio sono di nuovo tra noi, come avveniva un po’ di tempo fa, e tutto questo grazie a una vettura come la Huracán GT3, il supporto di Lamborghini Squadra Corse e un campionato come l’International GT Open, che ci farà competere con diverse case automobilistiche”.
Giorgio Sanna, responsabile Lamborghini Squadra Corse: “Ringrazio l’Orange1 Team Lazarus per l’ulteriore impegno nei nostri programmi sportivi: il GT Open è un campionato strategico per Lamborghini Squadra Corse e sono certo che il team di Tancredi Pagiaro, con la sua esperienza, saprà rappresentare al meglio i nostri colori”.
Jesús Pareja, CEO di GT Sport: “Siamo lieti di dare il benvenuto a un’équipe importante come l’Orange1 Team Lazarus nel GT Open e di vedere la Lamborghini così ben rappresentata nella nostra serie. Il sodalizio fra Orange1 Racing e Team Lazarus ha messo insieme un pacchetto molto forte e la Huracán GT3 è una delle macchine Gran Turismo più interessanti della nuova generazione. Non c’è dubbio che una simile, qualificata presenza aggiunge grande attesa ed entusiasmo in vista della nuova stagione…”.