ari amici della Flower Power Racing
Questo weekend si ritorna a gareggiare sul circuito di Misano e sarà un lungo weekend con ben tre gare della combattutissima Clio Cup Italia. Infatti gara 1 è già prevista nel tardo pomeriggio di sabato a cui faranno seguito altre due gare nella giornata di domenica.
Dopo il positivo debutto in occasione della gara inaugurale di Imola, in cui il nostro team di assistenza Essecorse ha raccolto una pole, un primo e un secondo posto nonché tutti i piloti a punti (vedi articolo gazzetta dello sport) e in cui Marco ha da parte sua ben figurato, ci attendiamo delle conferme e dei piazzamenti di tutto rispetto in quello che è considerato uno dei più duri e competitivi campionati a ruote coperte della vicina Penisola.
Misano è un circuito molto difficile e molto tecnico ma siamo fiduciosi in quanto Marco ha già avuto occasione di provare la vettura circa una decina di giorni fa, facendo segnare dei più che positivi rilievi cronometrici e pertanto, pur con la dovuta prudenza, è lecito attendersi dei piazzamenti a punti e soprattutto mirare al vertice della classifica Rookie (classifica riservata ai giovani esordienti).
Dobbiamo invece ancora rimandare di qualche settimana il debutto con la Porsche e con il sottoscritto ma confidiamo di poter scendere in pista nel prossimo appuntamento di Monza. Sarà anche nostra premura ritornare da voi ad inizio della prossima settimana con risultati e commenti.
Come sempre altre info sulla ns. pagina Facebook, su www.flowerpowerracing.com oppure http://www.renaultsportitalia.it/campionato/clio-cup-italia/
A presto e grazia mille a tutti per il prezioso sostegno.
Sportivissimi saluti.