Daniele Cappellari, il #follow76 ancora in pista nel TCR Italy Touring Car Championship.


Il pilota veneto, che lo scorso anno ha sfiorato la terza posizione nel Campionato Italiano, è pronto alla nuova stagione di gare con una nuova Leon TCR con DSG e kit aero 2016. La grafica, come lo scorso anno, stupisce e questa volta anche grazie ad un’opera dello stesso Cappellari.

Il pilota veneto, Daniele Cappellari, dopo una stagione entusiasmante, deicide di presentarsi di nuovo al via nel TCR Italy.

Nonostante siano già passati cinque mesi dagli ultimi chilometri registrati in pista, Cappellari è pronto a riaccendere i motori sul circuito rodigino.

La sua vettura, una Seat Leon, tutta rinnovata, non solo nell’aspetto tecnico e aerodinamico, ma anche nei colori, che quest’anno vogliono ricordare gli inizi della carriera da pilota sulle “sue” Fiat X1/9.

Qualche “chicca” anche sulla fiancata, dove un disegno manga, realizzato proprio da Cappellari, rappresenta la squadra, mentre un punto interrogativo decora lo sportello posteriore, a richiamare chi abbia interesse a “scommettere” su di noi e con noi nella nuova stagione.

“E’ stato un inizio d’anno molto impegnativo e ricco di colpi di scena, purtroppo non sempre positivi” racconta il driver della CRC “solo un paio di settimane fa si sono delineati i programmi della stagione, e ho portato a casa la nuova vettura” continua Daniele “speravo di riuscire a presentarmi con una versione sequenziale, ma il budget non c’era” spiega “confido nel nuovo Balance of Performance, il contenitore TCR è già testato e conto di dare il meglio anche in questo duemiladiciassette”.

[Comunicato Ufficio Stampa CRC]