1° ROUND SUPER CUP: MAGIONE 27-28 APRILE

Carissimi amici

Dopo una lunga attesa questo weekend si torna in pista per il primo round della Super Cup 2019, serie in cui sarà impegnato il nostro pilota senior Fiorello.

Il primo appuntamento di questo campionato riservato a vetture turismo si svolgerà sull’Autodromo dell’Umbria a Magione.

Le prove libere di venerdì daranno ufficialmente il via alla stagione 2019, seguite dalle qualifiche al sabato e da ben due gare la domenica, trasmesse in diretta streaming su www.trofeosupercup.it.

Ben 27 le vetture iscritte che lasciano presagire importanti confronti con molto traffico in una pista piuttosto corta, in cui è difficile sorpassare. Fiorello sarà al volante di una veloce Seat Cupra che ora vedete ancora priva di sponsor ma che già da questo venerdì sarà nella sua versione definitiva. Grazie ad un paio di test, il pilota ha potuto conoscere meglio la vettura e per questo e si dice molto fiducioso di poter ben figurare nell’arco di tutto il campionato nonostante oltre un anno di assenza dalle competizioni.

A settimana prossima per commenti e risultati di questo primo appuntamento.

Sportivi saluti a tutti.
Flowerpowerracing

Fiorello