Il driver trentino è finito secondo di S1600 allo slalom 7 Tornanti mentre Gualandi ha patito due forature al Rally del Ciocco ma senza mancare la solita piena dose di divertimento.
Castelnuovo Scrivia (Al) – Altre due trasferte sono andate in archivio per l’Erreffe Rally Team Bardahl impegnata durante lo scorso fine settimana al Rally del Ciocco e allo Slalom 7 Tornanti.
Sulle strade del Rally del Ciocco, gara valevole per il Campionato Italiano Rally, il modenese Paolo Gualandi, in coppia con Stefano Palù, ha chiuso in 43° posizione una gara molto impegnativa; oltre ai già difficili asfalti toscani, il pilota della Skoda Fabia R5 Evo ha dovuto fare i conti con due forature che hanno condizionato la sua graduatoria; così, senza prendere rischi inutili, Gualandi ha optato per gareggiare al meglio cercando di capire a fondo la nuova vettura e centrando comunque il suo obiettivo principale che era il divertimento.
Prova molto buona per Renato Paissan. Il pilota trentino ha corso allo Slalom 7 Tornanti sulla Renault Clio S1600 dell’Erreffe cogliendo una più che onorevole seconda posizione di categoria condita da ottime manche che lo hanno portato alla 26° posizione finale.
Le vetture di Gualandi e di Paissan erano equipaggiate con pneumatici Pirelli e lubrificanti Bardahl.