APERTE LE ISCRIZIONI PER IL PRIMO SLALOM DELL’OSSOLA


C’è fermento in queste ore nei pressi dell’ufficio sportivo dell’Aci VCO. Oggi infatti, giovedì 15 maggio, si aprono le iscrizioni del primo Slalom dell’Ossola, attesissimo appuntamento motoristico che si svolgerà i prossimi 14 e 15 giugno lungo la strada di Trontano lungo la strada provinciale 70.

Lo slalom è una disciplina nuova per il territorio ossolano che nel corso degli anni ha vissuto e vive dei fasti del Rally Valli Ossolane- una delle corse più antiche d’Italia- e, in tempi più recenti, del Rally 2 Laghi o di raduni di autostoriche dal fascino incredibile quali Stresa Classica o Ruote nella Storia.

Il programma- Le iscrizioni rimarranno aperte sino al giorno 11 giugno. Nel weekend di gara si svolgeranno dapprima le verifiche presso la sede Aci VCO a Domodossola: due gli slot dedicati rispettivamente sabato 14 dalle 16.00 alle 19.00 e domenica 15 dalle 7.00 alle 8.00. Alle 10.00 ci sarà la ricognizione del percorso mentre la prima manche partirà poco prima di mezzogiorno. Le premiazioni si terranno subito dopo la conclusione della gara.
Per tutte le informazioni è attivo il sito www.slalomdellossola.it