ATTO CONCLUSIVO AD IMOLA

image002
Carissimi

Ci apprestiamo all’ultima trasferta della Clio Cup sul circuito del Santerno (che già ad aprile aveva ospitato il primo round di questo appassionante campionato).

Siamo consapevoli che ci sono ancora 75 punti da assegnare; infatti le gare in calendario sono ben tre, e tutto può ancora succedere.

Per il nostro team di assistenza ESSECORSE tutto è ancora in gioco; il primato in classifica generale con il nostro pilota di punta Cristian Ricciarini che vanta ancora 5 punti di vantaggio sul secondo in classifica e il primato nella speciale graduatoria Rookie con il nostro Marco Fiore che vanta ben 29 punti di vantaggio sul secondo e 33 punti sul terzo in graduatoria. Sia Nardilli che il finlandese Yussi proveranno a giocarsi le ultime carte per insidiare il primato che ci appartiene, ma noi non staremo a guardare.

Dopo le ultime due uscite con una vettura non molto prestante, confidiamo di poter disporre di un mezzo competitivo e poter lottare almeno ad armi pari con i nostri avversari diretti, anche in considerazione dei sacrifici che stiamo facendo in questo finale di campionato per poterlo portare a termine.

Cari amici ed amiche sostenitrici, non voglio aggiungere altro. I conti li faremo alla fine e in quest’ottica vi dò appuntamento a settimana prossima per risultati e commenti.

Con viva sportività

Fiorello