Il pilota valenciano del team Avintia Racing ha recuperato dal recente intervento al braccio per sindrome compartimentale.
A distanza di una settimana dall’intervento chirurgico per sindrome compartimentale, che di recente ha affetto anche altre stelle della MotoGP™, Hector Barberà (Avintia Racing) ha concluso la sua riabilitazione e adesso sta aspettando l’ok dei medici per poter tornare in sella alla sua Desmosedici Open per esser presente al Montemelò davanti al pubblico di casa:
“Ho avuto problemi al braccio destro, ma l’operazione è andata molto bene e ringrazio il Dott. Mir e tutto il suo staff per i loro sforzi per permettermi di partecipare alla prossima gara”.
“Domani farò la visita di controllo ma, per come mi sento, non ho dubbi sul fatto di essere pronto a tornare in sella. Ho molti bei ricordi del tracciato di Montmeló, inclusa una delle vittorie più importanti della mia carriera in 125cc. L’obiettivo, nonostante non mi sia potuto allenare in questi giorni, rimane la vittoria nella categoria Open”.
Fonte: motogp.com