Il WTCC è felice del Titolo conquistato dal team spagnolo in Formula E grazie al 7° posto di Nelson Piquet Jr al Visa London ePrix di domenica scorsa.
La squadra, che corre sotto il marchio China Racing, ha la stessa organizzazione di cui si avvalgono nel Mondiale John Filippi e Hugo Valente.
Campos Racing è uno dei sostenitori del WTCC, mentre Liberty Media Corporation e Discovery sono fra gli azionisti di Eurosport Events e della Formula E, il campionato per vetture elettriche.
Oltre 25.000 persone erano presenti al Battersea Park di Londra per vedere Piquet e la Campos vincere il Titolo. François Ribeiro, General Manager del WTCC, ha detto: “Complimenti alla Campos Racing per questo grande risultato. Grazie alle loro risorse sono in grado di partecipare a serie diverse come Turismo, monoposto e vetture elettriche.”
Joan Orus (Campos Racing) ha aggiunto: “E’ stata una stagione lunga e senza soste, ma il Titolo è un’ottima ricompensa; questo risultato entra nella storia del motorsport del 21° secolo.”
Il prossimo appuntamento nel WTCC per la Campos Racing saranno le gare OSCARO.com di Vila Real, in Portogallo (10-12 luglio).