È doppia leadership per Maira Zanotti dopo il Rally Casciana Terme: la modenese al comando delle classifiche femminile e Under 25 nella “CRZ 6”


È un Rally di Casciana Terme di grandi soddisfazioni, quello archiviato da Maira Zanotti nel fine settimana. La diciannovenne pilota modenese, grazie alla seconda posizione conquistata sia nel confronto femminile che in quello dedicato agli Under 25, si trova adesso al comando delle rispettive classifiche della Coppa Rally di Zona 6, “guardando” con ottimismo al finale di stagione. Una performance autoritaria, quella di cui si è resa protagonista la giovane portacolori di Scuderia Eurosport, affiancata dal copilota Ivan Garuti sulla Renault Clio RS3 Racing Start con la quale ha intrapreso un percorso ambizioso, legato alla possibilità di esprimersi sulle strade della Finale Nazionale Coppa Italia Rally, al Rally del Lazio di ottobre.

Protagonista di una condotta accorta, rivolta all’obiettivo stagionale, Maira Zanotti ha interpretato le prove speciali ambientate in provincia di Pisa cementando progressivamente il risultato, quella seconda posizione nella classifica “rosa” valsa la conferma della leadership nelle gerarchie di campionato.

Per la driver di Levizzano Rangone, il mese di ottobre sarà decisivo: al Rally Città di Pistoia è assegnato l’onere di qualificazione alla Finale Nazionale Coppa Italia Rally, in programma a Cassino-Pico il 27-28 ottobre.

*** Maira Zanotti desidera ringraziare i partner che stanno supportando la sua programmazione sportiva: Lunigiana Gomme, Adventure Car Racing, La Bolognina, Degani Trasporti, scuderia Eurosport, Madialat, Clinica veterinaria Modena Sud, Assetti e pneumatici Cerfogli, Map, Giotto, Deca, Impianti Italia, Daf, Forcer, Nuova Eurotecno, Fratelli Corradini. Fondamentale, nella riuscita del progetto di ripristino della vettura in tempo utile per la partecipazione alla Coppa Città di Lucca, è stato l’intervento di Carrozzeria Savignanese, di Savignano sul Panaro.

Nelle foto: Maira Zanotti (free copyright Simonelli)