Il secondo round della stagione 2019 di #MotoE si chiude con un eccellente risultato per Octo Pramac MotoE grazie al quarto posto di Alex De Angelis e alla grande rimonta di Josh Hook che chiude 7°.
Alex parte molto bene dalla terza fila e al termine del primo giro è già in quarta posizione. Il pilota italiano commette un errore alla curva 3 nel secondo giro ma è bravo a rimenare vicino al gruppo di testa passando in quarta posizione sotto la bandiera a scacchi.
Una entusiasmante rimonta per Josh Hook che parte 14° e riesce a recuperare cinque posizioni già nel primo giro. Il passo del pilota australiano è incisivo e gli consente di chiudere in 7° posizione.
Nella classifica #MotoE Alex sale al 5° posto (23 punti) mentre Josh (11°, 10 punti) si porta ad un solo punto dalla Top 10.
P4 – Alex De Angelis
Non è facile correre sul bagnato ed è stato importante riuscire a prendere punti preziosi. Forse c’è un po’ di rammarico per non essere riuscito a conquistare il podio ma abbiamo fatto passi in avanti e per questo ringrazio il team per il gran lavoro fatto nel week end.
P7 – Josh Hook
E’ stata una bella gara. Purtroppo in qualifica non siamo stati incisivi e partire dalla 14° posizione non è stato facile ma sono riuscito comunque a recuperare molte posizioni. Dovrò lavorare sul feeling con la moto ma la direzione è quella giusta.