Gentilissime appassionate ed appassionati, amici miei carissimi
questo weekend ad Imola si svolgerà il round conclusivo della Clio Cup Italia, edizione 2017, e noi della Flower Power Racing, dopo il forfait di Vallelunga, siamo carichi, determinati e con grande voglia di tornare in pista. Vogliamo portare a termine questo appassionate e combattuto campionato, insieme agli amici di Essecorse che sono ancora in corsa per la conquista del titolo assoluto con il bravo pilota Nicola Rinaldi e con già matematicamente conquistato il titolo nella categoria senior con il compagno di squadra Daniele Pasquali.
Quest’anno per noi nessun titolo nazionale poiché il nostro Marco Fiore ha disertato alcune gare e un paio d’altre sono state caratterizzate dalla sfortuna, ma va bene ugualmente in quanto ci sono stati ulteriori progressi da parte sua e il sottoscritto ha comunque potuto prendere parte al campionato. Quindi tutti contenti, anzi in considerazione di ciò, per questo ultimo appuntamento abbiamo pensato di puntare unicamente al divertimento, schierandoci (figlio e padre) insieme e dividendoci il sedile, con grande piacere ed approvazione dei nostri maggiori sponsor.
Ad oggi risultano iscritti 22 piloti; niente male come numero ….ci sarà da impegnarsi!
Chi vuole può seguire le gare di sabato 30 settembre, ore 15.00 e domenica 1° ottobre, sempre alle ore 15.00 su www.renaultsportitalia.it
Come al solito, a risentirci settimana prossima per risultati e commenti.
Sportivissimi saluti a buon weekend.
Fiorello Fiore