I FRATELLI CURTI DEBUTTANO NEL CAMPIONATO ITALIANO GRAN TURISMO CON LA PORSCHE 997 DELL’EBIMOTORS

Parte 2
Ufficializzato il secondo equipaggio che porterà in pista nella classe GT Cup la coupè tedesca della compagine di Cermenate.
Si alterneranno Carlo e Lino Curti, per la prima volta volante di una Porsche 997 GT3, a difendere i colori nella classe GT Cup della squadra capitanata da Enrico Borghi che prenderà parte per il quinto anno consecutivo al Campionato Italiano Gran Turismo.

I due fratelli milanesi dopo aver condiviso per alcuni anni la stessa vettura nel campionato Seat, sono approdati nel 2013 al Trofeo Maserati. È in questo campionato che Lino, il fratello maggiore, grazie ai podi ottenuti al Red Bull Ring e in Virginia, si è classificato al 3° posto nella classifica generale della serie.

“Siamo molto onorati di poter vestire i colori del team Ebimotors per questa nuova sfida – ha commentato Carlo – i prossimi test saranno fondamentali per trovare il giusto feeling con la macchina, ma siamo sicuri che grazie ai ragazzi del team riusciremo ad arrivare preparati alla gara d’esordio di Monza del prosimo 1° Maggio.”