Il giovanissimo pilota veneto, non ancora 17enne, completa lo schieramento della squadra bresciana in occasione del quinto round stagionale di scena in questo weekend ad Imola.
Dopo aver sbalordito nel Campionato Italiano Turismo TCS dove nella sua unica apparizione allo scorso round di luglio al Mugello ha firmato pole position, vittoria e giro più veloce in entrambe le gare.
Dopo aver dato nuove conferme nella TCR International Series con il suo primo podio sulla Honda Civic, seguendo i primi risultati sulla Volkswagen Golf GTI del WestCoast ed il terzo posto di gara 1 ad Abu Dhabi sulla Subaru Impreza WRX Sti della Top Run nella TCR Middle East Series.
Dopo la scorsa stagione nel Campionato Italiano Formula 4, dove ha colto il settimo posto nella classifica Esordienti, per Giacomo Altoè è arrivato anche il momento del debutto nel TCR Italy e sulla Alfa Romeo Giulietta della V-Action.
Con il giovanissimo pilota veneto, che i 17 anni li compirà solo ad ottobre, la squadra guidata da Daniele Verruccio completa così lo schieramento in pista ad Imola in occasione del quinto round del Campionato Italiano di scena in questo weekend.
Come già annunciato, sull’altra Giulietta sfornata dalla Romeo Ferraris salirà invece lo svedese Joakim Darbom.