Inizia un nuovo anno, una nuova avventura, nuovi obiettivi e nuovi avversari.
Il mix preferito da Stefano Comini, per iniziare il 2016 nel modo che piace a Lui.
Ad attenderlo è ancora una volta il Campionato TCR International Series, ma il suo piede spingerà sul gas di una nuova “compagna di gara”: una Golf, firmata con i colori di Leopard Racing e con il supporto di WRT. La notizia ufficiale arriva in questo momento: Leopard Racing svela i nomi dei protagonisti della Stagione 2016, il più atteso è quello del giovane rosso crociato, campione mondiale in carica.
Ecco le sue parole:
“Grazie a Leopard Racing per avermi dato questa meravigliosa opportunitá, credendo nelle mie capacitá e nella mia esperienza con le vetture da turismo!
Sono onorato di entrare a far parte della famiglia Leopard, un marchio dinamico, giovane, ambizioso e genuino nel quale mi rivedo al 200%.
Come sempre parteciperó solo ed esclusivamente per vincere, con la grinta e la passione che mi contraddistinguono.
Ho giá avuto occasione di conoscere la maggior parte dei componenti della squadra, un bel mix linguistico nella quale nn credo di aver difficoltà ad integrarmi.
Con il supporto tecnico di WRT sono convinto che saremo competitivi sin dalla prima gara in Barhain, sia io che il mio nuovo compagno di squadra Jean Karl, il quale vanta un palmares di tutto rispetto ! Per non parlare di VW che dopo il buon lavoro svolto nel 2015 ci supporterà con determinazione per tutta questa stagione.
Concludo con dei sentiti ringraziamenti a Claudio Berro e Vincent Vosse, i miei “GURU” della stagione.”
STEFANO Comini
Attendiamo quindi di incontralo in pista il prima possibile!
Un grande in bocca al lupo!
Sibilla Squizzato