Joel Camathias al Mugello per la chiusura dell’Italiano GT

3515 08 026

Il weekend prossimo si conclude il Campionato italiano GT 2015, con il settimo appuntamento stagionale in programma al Mugello. La sfavillante edizione 2015 della serie, una delle più qualificate a livello internazionale quest’anno, giunge così al termine.

Joel Camathis e Mauro Calamia, i due elvetici dell’Autorlando Sport, cercheranno di chiudere l’annata con un buon risultato, dopo aver dimostrato nella prima metà della stagione di poter stuzziccare vetture ben più agguerrite della loro Porsche 911R, sebbene è prevedibile che queste due ultime gare, decisive per il campionato, saranno combattutissime. Il ticinese, in ogni caso, è determinato a far bene come non mai.

Joel Camathias:

“Siamo all’ultima tappa dell’Italiano GT e sono sempre contento di tornare al Mugello, circuito di pilotaggio vero. Il campionato vi aveva già fatto tappa lo scorso luglio ed eravamo andati piuttosto bene. Spero che anche questa volta, la nostra Porsche abbia l’assetto giusto per poter far bene sul saliscendi toscano. Non sarà comunque facile, visto che ci sono tutti i titoli da decidere, con tanti aspiranti che saranno agguerritissimi. Ma proprio per questo, noi, che non ci giochiamo nulla, non avremo pressione e cercheremo di approfittare della bagarre nelle posizioni di testa.”