Si è conclusa nel migliore dei modi la stagione agonistica di Joel Camathias nell’International GT Open. Il pilota ticinese ha concluso con due podi, corrispondenti a due terzi posti, le due ultime prove a Barcellona. Sulla Porsche 911 R dell’Autorlando Sport, Joel e Matteo Beretta si sono resi protagonisti di due belle e combattute gare, nelle quali non hanno commesso alcun errore.
Con i buoni risultati del weekend catalano, il binomio ha portato a sette il numero di podi conseguiti (fra cui la vittoria a Silverstone) e concludono ottimi terzi in campionato.
Joel Camathias:
“E’ stato un weekend praticamente estivo e molto impegnativo come previsto. Ci siamo trovati un po’ più in difficoltà del previsto per trovare l’assetto giusto in prova, ma in gara ci siamo rifatti, con belle prestazioni, sempre in rimonta, e senza commettere errori. Alla fine, Matteo ed io siamo stati ricompensati col terzo posto in entrambe le gare, che hanno avuto uno svolgimento assai simile per noi. Chiudiamo così con una nota positiva e il terzo posto finale a pari merito una stagione che è stata senza dubbio molto piacevole e positiva. Ringrazio tutti del supporto e ci rivediamo nel 2015!”