Lo spagnolo sarà al volante di una Ferrari del Team ticinese durante la 12 ore del Golfo.
Dalla sella al volante: il quattro volte campione del mondo Jorge Lorenzo sarà al volente di una Ferrari della scuderia ticinese Kessel Racing durante la prossima 12 ore del Golfo, in scena questo fine settimana presso il circuito Yas Marina di Abu Dhabi.
Una grande sfida, quello dello spagnolo, che riempie di orgoglio la squadra capitanata da Ronnie Kessel. Un altro nome illustre che va ad aggiungersi alla lista dei piloti che hanno affrontato una competizione con una vettura della scuderia. Lorenzo non è infatti il primo motociclista ad aver corso con Kessel Racing: in passato anche Valentino Rossi ha preso il via ad una gara automobilistica al volante di una Ferrari del team ticinese.
Al suo debutto lo spagnolo condividerà la Ferrari 458 GT3 numero 99 con i piloti Marco Zanuttini, Liam Talbot and Jacques Duyver. Alla 12 ore del Golf il team ticinese è altresì schierato con un altra Ferrari 458 GT3 numero 11 composta dall’equipaggio formato da Vadim Gitlin, Marco Frezza and Isaac Tutumlo Lopez.
Un’ultima importante sfida stagionale per il team ticinese che proprio sul circuito di Yas Marina la scorsa settimana ha vinto le Finali Mondiali del Ferrari Challenge con il pilota italiano, Campione del Mondo, Max Bianchi al volte di una Ferrari 458.
Aggiornamenti in tempo reale ed immagini live streaming sul sito www.gulf12hours.com.