Kessel Trackdays: in pista con auto di serie e Ferrari da competizione.
I giorni 11 e 12 ottobre l’intero Gruppo Kessel scende in pista sul circuito intitolato a Tazio Nuvolari a Cervesina vicino a Pavia (Italia), per due giornate aperte ai clienti a chi non lo è ancora.
Sul posto saranno presenti i piloti di Kessel Racing ed Ingegneri del team, nonché una ricca ed attrezzata Hospitality. Avrete la possibilità di migliorare le Vostre capacità di guida con istruttori qualificati in piena sicurezza tra i cordoli e le curve di un circuito.
Quello dell’11 e 12 ottobre sarà un fine settimana all’insegna delle emozioni firmate Kessel Auto e Kessel Racing. Sul nuovissimo circuito Tazio Nuvolari (Pavia, Italia) si svolgeranno infatti i Kessel Trackdays, appuntamento immancabile per tutti gli appassionati intenzionati a sfruttare le potenzialità della loro auto sportiva tra i cordoli e le curve di un circuito ed accompagnati da istruttori qualificati.
Ronnie Kessel, titolare del gruppo, è sempre più entusiasta man mano che questo indimenticabile fine settimana si avvicina: “Dopo qualche anno siamo contenti di poter nuovamente proporre un evento di questo tipo. Per ogni possessore di una vettura sportiva – non necessariamente dei marchi Ferrari Maserati e Bentley da noi rappresentati – è un’occasione unica per migliorare la conoscenza della propria vettura e affinare le proprie capacità di guida, approfittando della sicurezza offerta da un circuito nonché dalla presenza di tutto il nostro staff Kessel Racing, il quale metterà a disposizione di tutti i partecipanti conoscenze tecniche ed infrastrutture.”
Piloti professionisti, Ingegneri, e l’intera hospitality Kessel Racing, saranno infatti presente durante il fine settimana per seguire i partecipanti con preziosi consigli e suggerimenti sulle tecniche di guida, sul controllo del veicolo, oltre a garantire a tutti i presenti un’accoglienza di prim’ordine nonché ad accompagnarli in una full immersion di quello che è il mondo Kessel Racing. Mondo che potrà essere vissuto da protagonista proprio la domenica, giornata in cui sarà possibile calarsi personalmente nell’abitacolo di una Ferrari 458 Challenge, vettura da competizione, accompagnati e seguiti dai piloti professionisti della scuderia Kessel Racing, provando sulla propria pelle l’emozione di guidare in pista una vera Ferrari da corsa.
Per maggiori informazioni scrivete a: trackdays@kesselauto.ch.
RingraziandoVi sin d’ora per la vostra cortese e gradita pubblicazione, Vi invitiamo a contattarci qualora voi o un rappresentate della vostra testata abbia l’interesse ad essere nostro gradito ospite durante il fine settimana. Per qualsiasi informazione, richiesta o ulteriore ragguaglio potete rivolgerVi a:
Federica Gnalducci
Responsabile Marketing
federica.gnalducci@kesselauto.ch
LORIS KESSEL AUTO SA
UFFICIO STAMPA KESSEL RACING