LA LOTUS CUP HA FESTEGGIATO I SUOI CAMPIONI

Villa Acquaroli

Atto conclusivo lo scorso sabato 21 novembre per la Flower Power Racing con la partecipazione alla cerimonia di premiazione, organizzata nella magnifica cornice di Villa Acquaroli a Carvico (BG) della stagione appena conclusasi.

 

Come già ampiamente riferito nelle precedenti newsletters,  anche quest’anno abbiamo avuto un ruolo da protagonisti con ottimi risultati sul piano sportivo e sul piano comportamentale del pilota e del team Essecorse/Flower Power Racing.  Il nostro pilota si è piazzato in 7° posizione finale che va un po’ stretta a causa di due battute a vuoto dovute a problemi meccanici. Il team invece si è classificato 3° rango finale; anche qui  il risultato finale va un po’ stretto dovuto all’abbandono dopo due round delle altre vetture a causa di irreparabili danni subiti a Monza alla vettura di Stabellini.

 

Ma torniamo ai festeggiamenti della stagione 2015;  già lo scorso 7 novembre abbiamo già avuto modo di trovarci in terra romagnola con una ventina di amici e parenti del team Essecorse per una simpatica cenetta. Il patron di Essecorse, Stefano Secci ha riservato grandi e inaspettati festeggiamenti al nostro pilota Marco che ha ringraziato di cuore per la sorpresa. La Lotus Cup Italia ha da parte sua organizzato una riuscita e splendida serata in cui i primi 10 piloti e i primi 3 team sono stati premiati dall’organizzatore Stefano D’Aste. Molto divertenti e apprezzati sono stati anche gli awards a sorpresa per coloro che in un modo o nell’altro si sono distinti. Anche Marco è stato premiato quale giovane emergente che si è messo in mostra durante il campionato. La Flower Power Racing per contro è stata premiata per le sue tempestive e divertenti “presse release”…… !

 

Adesso è arrivato il momento di girar pagina ma prima permettetemi di ringraziare nuovamente tutti i nostri grandi/piccoli sponsor che ci hanno aiutato  a realizzare i nostri sogni. Sempre insieme a voi ci prepariamo a nuove sfide/nuovi scenari, di cui avremo modo più avanti di informarvi dettagliatamente. Grandi sorprese ci attendono: la Flower Power Racing è pronta per  nuove ed appassionanti avventure. Contiamo di farlo, salvo imprevisti, ancora in stretta collaborazione con Essecorse, la cui collaborazione dura già dal primo anno con piena e reciproca soddisfazione.

Marco, come pilota, è maturato ed è completo, ciò è stato recepito anche dagli addetti ai lavori per cui,  subordinatamente al superamento degli esami universitari, si prospetta per lui un 2016 entusiasmante. Per quanto mi riguarda invece, è arrivato il momento di divertirmi come piace a me…..per cui tenetevi forte e restate sintonizzati su queste frequenze……

 

Sportivi saluti.

Fiorello