Lorenzo: “Non abbiamo ancora trovato il set-up ideale”

99-lorenzo_00581_15_0.big

Il maiorchino è stato in testa alla graduatoria dei tempi per buona parte della seconda sessione di prove libere a Le Mans.

Jorge Lorenzo (Movistar Yamaha MotoGP) è sceso oggi in pista sulla scia dell’entusiasmo del favoloso weekend vissuto a Jerez. Nella prima sessione di prove libere, caratterizzata da una temperatura piuttosto fredda, il maiorchino ha ottenuto il terzo miglior tempo assoluto. Nel pomeriggio, il quattro-volte Campione del Mondo ha dominato il turno delle FP2 fino agli istanti finali, in cui il compagno di marca Bradley Smith, l’ha relegato al 2º posto.

“Questa prima giornata è andata bene perché ho chiuso terzo al mattino e secondo al pomeriggio. Anche se non ho ancora trovato il miglior set-up per questa pista, siamo stati competitivi. Abbiamo un certo margine di miglioramento per domani, in particolare sul ritmo. Stiamo ancora cercando diverse impostazioni, per vedere quale sia la migliore. Sarà molto importante per mettere a punto la moto per non calare col passo domenica in gara”.

Fonte: motogp.com