Alla presentazione del marchio Skull Rider, il maiorchino dice la sua sulla vicenda #RossiVsMarquez.
Martedì mattina, in occasione della presentazione a Barcellona di una nuova linea d’abbigliamento di cui è testimonial, Jorge Lorenzo ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti sulla stagione in corso:
“In Olanda abbiamo fatto del nostro meglio, ma alla fine è andata bene: il terzo ci ha permesso di non perdere molti punti su Valentino. Speriamo nella prossima gara in Germania”.
“Il nuovo telaio è stato messo a disposizione mia e di Valentino, anche se ad Assen ho avuto qualche difficoltà in più per via delle gomme, in particolare in due settori della pista; ma i pneumatici hanno rappresentato il 20% di tutti i problemi: il resto dipendeva dal setup nei due settori. Ma almeno abbiamo ottenuto i punti per il terzo posto.”
E sulla vicenda #RossiVsMarquez:
“La verità è che ho visto dopo il video, al momento non ho avuto tempo e, pertanto, non volevo dare la mia versione. Vedendolo più volte, il colpo di Marc Valentino è stato piuttosto forte e gli ha impedito di proseguire sull’asfalto; Valentino è arrivato prima alla chicane e quindi ha meritato la vittoria.”
Fonte: motogp.com