Max Biaggi operato con successo


Il campione del WorldSBK continua il recupero dopo la caduta al Supermoto
Il due volte campione del mondo del World Superbike Max Biaggi è stato sottoposto a un ulteriore trattamento all’Ospedale San Camillo di Roma, dov’è ricoverato dopo la caduta al Supermoto avvenuta venerdì 9 giugno. L’italiano aveva riportato un trauma toracico e fratture costali multiple.

Biaggi non ha mai perso conoscenza e ha parlato con i dottori e i suoi famigliari e alle 17.30 era stata esclusa la lesione midollare. Dopo aver passato le settimane successive in terapia intensiva, il romano è stato sottoposto a un intervento che finora ha mostrato segnali positivi.

In un’ultima dichiarazione dall’ospedale è stato spiegato: “Max Biaggi ieri è stato sottoposto a un intervento chirurgico avvenuto con successo alla cavità pleurica destra (tra le due pleure di ogni polmone). Alla sera l’intubazione è stata rimossa e ci sono stati segni vitali soddisfacenti. Continua il trattamento epidurale antalgico e il supporto respiratorio non invasivo. La prognosi resta riservata e il paziente rimane in terapia intensiva”.
Fonte: worldsbk.com