Pedercini manager di Lorenzo Savadori

057_p03_savadori_action_big
Lucio Pedercini è il nuovo manager del pilota leader del Campionato STK1000
Il pilota cesenate e il team manager della scuderia di Volta Mantovana da sempre impegnato nel reclutamento di giovani piloti di talento hanno trovato un accordo che li legherà per le prossime stagioni.
Il Team Manager del Team Pedercini Racing sarà impegnato in una nuova sfida “Questa è un’avventura emozionante, sono molto grato per l’opportunità che mi è stata offerta,” spiega Lucio Pedercini. “Per quanto riguarda Lorenzo, spero che possa realizzare il suo sogno e, guardando a questa stagione, non posso che essere orgoglioso di ciò ha fatto in vedere in pista”.
“Da sempre uno dei miei obiettivi è quello di mettermi a disposizione dei giovani piloti per aiutarli a migliorare e dare qualche suggerimento o consiglio al momento giusto”.
“Dopo molto tempo trascorso insieme a Lucio,” racconta Lorenzo Savadori, “la mia fiducia in lui è aumentata e ora si occuperà anche di nuovi progetti. In questi mesi mi ha dato molto e ora è giunto il momento di rendere ancora più solido il nostro rapporto”.

Fonte: worldsbk.com