Pedrosa: “Più problemi del previsto”

26-pedrosa__gp_2387.big

Il veterano di Sabadell prosegue nell’ottimo momento di forma e chiude al secondo posto le prime prove libere in Giappone.

Dopo il secondo posto al MotorLand Aragon di due settimane or sono in cui è uscito vittorioso dal duello con il leader della classifica Valentino Rossi, Dani Pedrosa (Repsol Honda Team) ha confermato il suo straordinario momento di forma chiudendo al secondo posto con il tempo di 1’44″859 nella prima giornata di libere al Motul Grand Prix of Japan 2015:

“Abbiamo provato molto in questa prima giornata del Gran Premio del Giappone. Abbiamo concluso tutto sommato in una buona posizione, ma abbiamo riscontrato più problemi del previsto. Stiamo facendo del nostro meglio per cercare di risolverli ed esser ancora più veloci. Domani vedremo quanto e dove migliorare”.

Fonte: motogp.com